DoubleTree by Hilton Milan
Il Doubletree By Hilton Milan è un albergo di design che offre ampie camere con WiFi gratuito, TV LCD e docking station per iPod, e il servizio navetta gratuito da/per la Stazione Ferroviaria Certosa. L'hotel dista 1 km dal centro espositivo FieraMilano City ed 8 km da Rho Fiera Milano.
Tutte climatizzate, le camere del Doubletree presentano canali pay-per-view, macchinetta del caffè e letti particolarmente ampi.
Al mattino viene allestita una ricca colazione a buffet a base di pietanze dolci e salate, e il bar-ristorante in loco Glass serve piatti italiani e internazionali.
Presso la struttura potrete, inoltre, usufruire di moderne sale riunioni e di un centro fitness ben attrezzato, munito di macchinari PRECOR.
Il DoubleTree By Hilton Milan sorge a 3 km dalla Stazione della Metropolitana Lotto e davanti alla fermata del tram che vi condurrà al centro di Milano e al Duomo.
Servizi
Aria Condizionata
Ascensore
Asciugacapelli
Bar
Camere / Strutture per disabili
Camere non fumatori
Colazione
Disponibilità di camere familiari
Palestra
Parcheggio Privato
Pet friendly
Ristorante
Wifi
Condizioni della struttura
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento variano a seconda della tipologia di alloggio. E' necessario contattare direttamente la struttura per verificare la disponibilità delle date e ricevere indicazioni in merito alle condizioni tariffarie e di vendita.
DoubleTree By Hilton Milan accetta le seguenti carte di credito e si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo: Mastercard, VISA, American Express, Diners.
Check-in: Garantito dalle ore 15.00
Check-out: entro le ore 12.00
Child Policy: Bambini fino ai 13 anni soggiornano gratuitamente il struttura condividendo con i genitori il letto preesistente in camera. In questa struttura non è possibile aggiungere letti extra.
Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Ti ricordiamo che dal 14 al 18 gennaio e che dal 22 al 28 febbraio la promozione Fly to Milano non sarà attiva