Domande Frequenti
Domande Frequenti (FAQ)
Come funziona la promozione?
Se un cliente prenota più di due notti consecutive nel tuo hotel, la terza e ultima notte è gratuita.
Quanto dura la promozione?
Dal 1° dicembre al 31 marzo 2022
C’è una deadline per iscriversi alla piattaforma?
No, ma consigliamo di farlo prima del 1° dicembre, quando inizierà la campagna di promozione.
Devo rimanere sulla piattaforma per tutta la durata della promozione?
Sì.
Posso rifiutare la promozione o comunicare black out dates?
Sì. La Promozione non sarà attiva nei seguenti periodi: 14-18 gennaio 2022 e 22-28 febbraio 2022. Inoltre, se in un’altra data hai già attiva un’altra promozione, puoi non accettare la promozione Fly To Milano. Ti consigliamo di specificarlo nelle “Condizioni della struttura”.
Su quali tariffe posso applicare la promozione?
Su tutte le tariffe che preferisci.
L’emissione del voucher da utilizzare successivamente al posto della terza notte gratis è facoltativa?
Sì, nella tua scheda hotel puoi scegliere se accettare o meno il voucher.
Posso non accettare prenotazioni da agenzie?
Sì, nella tua scheda hotel puoi scegliere se accettare o meno prenotazioni da agenzie.
Le prenotazioni vengono ricevute in automatico nei sistemi dell’hotel?
No, il booking engine non è integrato. Dalla piattaforma ci sarà un rimando (tramite un bottone) al tuo sito per finalizzare la prenotazione. Ci sarà anche la possibilità per l’utente di richiedere un preventivo o di iniziare una chat. Nei due casi riceverai una mail.
Devo caricare manualmente le tariffe delle stanze?
Puoi scegliere se utilizzare Google DPC oppure inserire i prezzi manualmente
Chi gestisce la disponibilità in base all’occupazione delle camere?
L’hotel gestisce la disponibilità e finalizza il processo direttamente con il cliente tramite: servizio messaggistica interno alla piattaforma (se attivato), e-mail (se attivata), proprio sito. La piattaforma di YesMilano non gestisce la disponibilità.
Posso collegare una tariffa speciale / un link specifico alla piattaforma?
Sì, puoi collegare qualsiasi link nella sezione “Indirizzo Sito Web” .
Posso attivare il booking engine?
No, sulla piattaforma YesMilano Hotels non è ancora stato attivato il booking engine.